Strategia

NOI Edizioni intende consolidare e rafforzare il proprio catalogo con la pubblicazione di testi di qualità eccellente al fine di mettere a disposizione i migliori contenuti sia per la formazione che per il professionista.

NOI Edizioni intende tradurre e pubblicare in lingua estera, primariamente inglese e spagnolo, testi inerenti le principali discipline del proprio catalogo anche in collaborazione con uno o più editori esteri di riferimento.

NOI Edizioni intende costruire una comunità di professionisti nazionali e internazionali al fine di renderli partecipi degli eventi dedicati ai congressi e delle presentazioni dei libri del catalogo.

NOI Edizioni intende avvalersi al meglio delle potenzialità della rete web per rendere visibile e accessibile il proprio catalogo a livello nazionale e internazionale evidenziandone la ricchezza dei contenuti. Sarà sin da subito presente un sito multilingue dalla grafica e dai contenuti interessanti e distintivi che permetta la conoscenza della casa editrice, dei titoli e degli autori del catalogo, le recensioni dei libri, l’acquisto di testi online.

Sul sito sarà inoltre disponibile la visione del piano editoriale a cadenza semestrale, il relativo calendario e il lancio di ogni evento.

NOI Edizioni intende coinvolgere i propri utenti inviando periodicamente articoli selezionati e proponendo nuove pubblicazioni.

NOI Edizioni sarà inoltre presente sia sui principali motori di ricerca anche tramite pagine dedicate, sia sui maggiori social come Instagram e Facebook. Il sito e le pagine dei social verranno seguiti e gestiti con attenzione e frequenza, in modo che risultino sempre aggiornati ed attivi.

NOI Edizioni intende implementare un database di professionisti e utenti per la condivisione di materiale riguardante le diverse discipline presenti nel proprio catalogo.

0
0
0
0