Obiettivi

NOI Edizioni  si pone quale punto di riferimento editoriale nazionale e internazionale nel vasto campo delle medicine complementari tramite il consolidamento e l’ampliamento delle relazioni con le associazioni e scuole di pertinenza e con le università italiane ed estere. Ogni anno è prevista l’organizzazione di un congresso internazionale in cui gli Autori possano sviluppare i loro rapporti con il pubblico attraverso momenti dedicati agli scambi culturali, a tavole rotonde, e a presentazioni dei loro volumi.

NOI Edizioni programma pubblicazioni in lingua italiana, inglese e spagnola, anche istituendo partnership con case editrici estere e ampliando le convergenze internazionali e gli scambi interculturali.

NOI Edizioni procede nelle proprie scelte editoriali anche facendo tesoro dell’esperienza e dell’autorevolezza degli Autori del proprio catalogo e dei ben noti Capiscuola italiani.

NOI Edizioni  organizza in modo diffuso sul territorio nazionale e in talune mirate città estere eventi culturali al fine di promuovere la cultura della salute e della cura e le proprie pubblicazioni.

0
0
0
0